UNA CUCCIA-VALIGIA...

17.01.2013 14:36

HO TROVATO QUESTA IDEA DAVVERO PAZZESCA E GENIALE SU INTERNET... è DAVVERO BELLA!!  

QUI SOTTO TROVERETE IL LINK...

 www.animalidalmondo.it/come-creare-una-cuccia-per-animali-con-una-vecchia-valigia-144925.html

E QUI METTO COME REALIZZARLA..

 

VI SERVIRà...

 

Una vecchia valigia Stoffa
Cuscino Velcro
Vernice
 

 

  • Per ottenere una splendida cuccia da una vecchia valigiaservono poche cose e molta fantasia. Innanzitutto procuratevi una valigia e dividete le due parti che la compongono, staccando le cerniere che le tengono unite. Per fare questa operazione vi potrete aiutare con un semplice giravite o conciò che ritenete più idoneo. Fatto ciò prendete solo una parte della valigia, quella che presenta il manico.

  • 2

    Adesso prendete della vernice, del colore che più vi piace, ed iniziate a dipingere tutte le superfici esterne della vostra valigia. Lasciate asciugare per qualche ora, finchè non sarà tutto completamente asciutto. Per fare il rivestimento interno della cuccia, dovrete procurarvi una striscia di velcro (la lunghezza dipenderà dalla grandezza della valigia), che sarà applicata lungo tutto il bordo interno della valigia.

    Terminata questa operazione predente dellastoffa, di qualsiasi tipo, che servirà per fare ilrivestimento interno della cuccia.  Adagiate la stoffa all'interno della valigia, attaccandolo alla striscia di velcro, precedentemente applicata. Attaccando la stoffa al velcro 

    • otterrete un rivestimento che si potrà togliere e poi riapplicare, quando sarà necessario lavarlo.  Facendo così potrete creare più rivestimenti, per poterli cambiare spesso.  . 

    • 4
      come creare una cuccia per animali con una vecchia valigia

      Effettuato il rivestimento della valigia, la cuccia è quasi terminata. Basterà mettere un morbido cuscino all'interno della cuccia, in modo tale che sia più comoda per il vostro animale. Inoltre, se volete, potrete applicare dei piedini alla base della valigia, in mono tale che sia più alta la cuccia. Come ultimo tocco finale, potrete applicare alla maniglia presente nella valigia una targhetta con il nome del vostro amico a quattro zampe. Adesso la cuccia è pronta per ospitare il vostro animaletto, che sicuramente vi ringrazierà.

 

Crea un sito gratis Webnode